Messegner Sistema Casa Immobiliare
Italian English

Vendita Appartamento Quadrilocale a La Spezia, Migliarina (SP) - A543


Moderno, funzionale e pronto da vivere – La tua prima casa nel cuore di Migliarina .

Se stai cercando un appartamento ristrutturato, ben organizzato e in una posizione davvero strategica, questa è la soluzione giusta per te.

Situato nel cuore di Migliarina, a due passi dal Parco della Maggiolina, dalla stazione ferroviaria (Stazione delle Cinque Terre), dall’Esselunga e da tutti i principali servizi, questo appartamento con ristrutturazione recente è l’ideale per chi desidera entrare da subito in casa senza pensieri.

Siamo al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina di sole 6 unità, senza ascensore, ma ben tenuta ( facciata rifatta nel 2020 ). Il contesto condominiale è ordinato e silenzioso, con un giardino comune curato.

Salendo al secondo piano, si accede a un appartamento completamente ristrutturato in chiave moderna, con spazi ottimizzati e finiture curate nei dettagli.

L’impatto visivo è immediato: ambienti luminosi, soffitti alti che donano ampiezza, tonalità neutre e materiali scelti con gusto. La cucina è su misura e sfrutta in modo intelligente tutta la parete, sia in altezza che in larghezza, perfetta per chi ama l’ordine e la funzionalità.

La zona giorno è ampia e si apre su un balcone, condiviso anche dalla cameretta, ottimamente organizzato come zona lavanderia, con spazio per lavatrice e asciugatrice già predisposto.

Completano la casa una camera matrimoniale spaziosa, una cameretta con utile soppalco adibito a ripostiglio e un bagno moderno con sanitari sospesi e ampia doccia.

Infine, il posto auto condominiale è un valore aggiunto non trascurabile in zona.

Perché sceglierlo?

Appartamento ristrutturato e pronto all’uso

Ideale per giovani coppie o famiglie alla prima esperienza abitativa

Zona servitissima, a pochi minuti da tutto

Contesto piccolo e tranquillo

Ottima gestione degli spazi interni

Soluzioni così complete e già pronte sono rare : se stai cercando una casa completa, moderna e pronta subito questa potrebbe essere la tua occasione.

Contattaci ora per fissare una visita e scoprire ogni dettaglio.

Richiesta 168.000 euro . Classe G 175 khw/m2



Contattando Sistemacasa,

Caratteristiche Immobile

Interne

Cucina Abitabile
Riscaldamento
Balcone/i
Doppi Vetri
Cucina
Locale Caldaia
Studio
Lavanderia
Impianto di riscaldamento Radiatori
Riscaldamento Autonomo
Porta Blindata
Zanzariere
Condizionatore
Lavastoviglie
Lavatrice
Cantina
Garage
Arredato parzialmente
Cabina armadio
Camino
Corridoio
Mansarda
Zona Giorno
Ripostiglio

Esterne
Piscina
Video citofono
Canna Fumaria
Pannelli solari termici
Pannelli solari fotovoltaici
Gazzebo
Giardino
Parcheggio
Terrazzo/i
Ascensore
Ascensore
Taverna
Spazio esterno abitabile
Corte esterna

Richiedi informazioni per questo immobile - Rif A543

  0187284022
  3406226860
  info@sistemacasa.info
 
Antispam
-