Messegner Sistema Casa Immobiliare
Italian English

Vendita Casa di Borgo a La Spezia, (SP) - F369


Carnea: la casa che non ti aspetti! Grandi spazi , ristrutturata, con parcheggio privato .

Se sogni una casa spaziosa, comoda e già pronta da vivere, questa è l’opportunità perfetta per te! Situata nel suggestivo borgo di Carnea, a metà strada tra La Spezia e il mare delle Cinque Terre, questa abitazione ti offre un connubio perfetto tra tranquillità e comodità.

La casa, di circa 80 mq, è stata completamente ristrutturata nel 2023 ed è pronta da vivere. A differenza delle tipiche case di borgo, qui troverai una distribuzione spaziosa e funzionale, perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanze.
• Ingresso accogliente con un ampio disimpegno impreziosito da una parete in sasso a vista
• Salotto con camino e ampia finestra che affaccia sul bosco, ideale per momenti di relax
• Due camere da letto enormi, dove il silenzio della natura accompagna il sonno
• Un piccolo cucinotto, raccolto e funzionale, che profuma di caffè al mattino
• Un bagno con un grazioso balconcino abitabile, da cui respirare l’aria pura e ascoltare i suoni del bosco
• Un vano extra al piano terra, che può diventare una taverna intima, un rifugio per le passioni o semplicemente un angolo dove custodire oggetti .

Ristrutturata completamente nel 2023, con impianti a norma, porta blindata, infissi in PVC con doppio vetro e nessuna spesa condominiale, questa casa è pronta da abitare. Con posto auto privato adiacente la casa!

Un piccolo angolo di mondo, tutto per te .

Carnea è un borgo che si lascia scoprire poco alla volta, che sa conquistare chi cerca una vita più autentica, lontana dal caos, ma a pochi minuti dal mare e dalla città. Qui l’acqua è pura, il tempo scorre senza fretta, e ogni giorno è un’occasione per riscoprire la bellezza delle cose semplici.

Ma le case così non restano a lungo disponibili.

Se senti che questo potrebbe essere il tuo rifugio, non aspettare: vieni a vederla e lasciati ispirare.

Richiesta 75.000 euro . Classe G 175 kwh/m2



Contattando Sistemacasa,

Caratteristiche Immobile

Interne

Cucina Abitabile
Riscaldamento
Balcone/i
Doppi Vetri
Cucina
Locale Caldaia
Studio
Lavanderia
Impianto di riscaldamento Radiatori
Riscaldamento Autonomo
Porta Blindata
Zanzariere
Condizionatore
Lavastoviglie
Lavatrice
Cantina
Garage
Arredato parzialmente
Cabina armadio
Camino
Corridoio
Mansarda
Zona Giorno
Ripostiglio

Esterne
Piscina
Video citofono
Canna Fumaria
Pannelli solari termici
Pannelli solari fotovoltaici
Gazzebo
Giardino
Parcheggio
Terrazzo/i
Ascensore
Ascensore
Taverna
Spazio esterno abitabile
Corte esterna

Richiedi informazioni per questo immobile - Rif F369

  0187284022
  3406226860
  info@sistemacasa.info
 
Antispam
-